Mi piace comunicare con una fotografia autentica e curiosa, attento a immortalare ogni momento in modo leggero e discreto senza escludere la possibilità, per vostra richiesta o qualsiasi tipo di necessità, di “creare” le immagini sotto la mia guida.
Il giorno del matrimonio arriverò alla stanza della sposa all’orario stabilito e inizierò a guardarmi attorno, così da fare la conoscenza delle persone presenti e prendere confidenza con le luci e gli oggetti della stanza. Poiché prediligo lavorare senza fretta, faccio in modo che la sposa e tutte le altre persone presenti nella stanza si abituino subito alla mia presenza e non mi notino mentre faccio il mio lavoro, così da catturare delle immagini spontanee e naturali.
Durante la cerimonia e il ricevimento sarò quanto più discreto possibile, se mi perderete di vista sarò riuscito nel mio intento.
Il servizio finirà non prima dei balli successivi al taglio della torta, quando sarò certo di avere tutte le immagini per me indispensabili a raccontare quel fantastico evento che è il vostro matrimonio.